La Piccola Bottega degli Orrori

SINOSSI

Seymour Krelborn lavora nel negozio di fiori del signor Mushnick insieme ad Audrey, la sua giovane collega. Quando Mushnik decide di chiudere il negozio per la poca clientela Audrey gli consiglia di esporre la strana piantina che possiede Seymour, presa in un negozio cinese durante un’eclissi.

La pianta, soprannominata da Seymur “Audrey II”, esposta in vetrina attira nuovi clienti, ma inizia a morire proprio quando gli affari del negozio migliorano, preoccupando Seymur che prova di tutto per farla star meglio. Nulla funziona, finché tagliandosi accidentalmente un dito scopre che Audrey II si nutre esclusivamente di sangue umano per vivere e crescere.

Diventato una celebrità, Seymour prova a chiedere ad Audrey di uscire con lui, ma lei, rifiuta l’invito per via del suo fidanzato, il dottor Orin Scrivello, un sadico e violento dentista. In realtà Audrey segretamente ricambia l’amore che Seymour prova per lei.

Una notte, non appena Seymour chiude il negozio, Audrey II, sempre più grande, inizia a parlare chiedendogli di ricevere più sangue, ma Seymour non è più in grado darle il proprio. Allora la pianta gli propone di uccidere la gente per nutrirla, promettendogli che in cambio lo farà diventare ricco e famoso. Inizialmente Seymour rifiuta l’orribile proposta, ma quando vede Audrey che viene maltrattata da Scrivello, cambia idea provocando un susseguirsi di omicidi e risate che lo porteranno alla scoperta della vera natura di Audrey II.

DATE
8-9-10 luglio 2021
Orario: 21.00

Prezzo biglietti (posto unico):
INTERO: 15 €
RIDOTTO (under 14): 5€

Location:
Bologna Open Air Theatre
Via Paolo Nanni Costa 12/6 – Bologna

Based on the film by Roger Corman, Screenplay by Charles Griffith
Originally produced by the WPA Theatre (Kyle Renick, Producing Director)
Originally produced at the Orpheum Theatre, New York City by the WPA Theatre, David Geffen, Cameron Mackintosh and the Shubert Organization

This amateur production is presented by arrangement with Music Theatre International (Europe)
All authorised performance materials are also supplied by MTI Europe
www.mtishows.co.uk

Libretto e liriche: Howard Ashman
Musiche: Alan Menken

Regia e coreografie: Fabrizio Angelini
Direzione Musicale: Gianluca Sticotti
Costumi: Antonio Tomacci

BSMT Productions