I CORSI OFF-B DELLA BERNSTEIN SCHOOL OF MUSICAL THEATER
DANNO INIZIO AL NUOVO ANNO CON UNA FESTA DI APERTURA

SABATO 21 SETTEMBRE 2019

Da sempre la BSMT crede nella possibilità di diffondere la cultura delle arti tra i giovani e giovanissimi, ma anche meno giovani, favorendo la costruzione di una realtà stimolante e divertente capace di trasmettere a ciascun allievo la gioia della scoperta delle discipline del canto, della danza e della recitazione.

I corsi OFF BSMT, rivolti a bambini, ragazzi e adulti, sono pensati e studiati per fare entrare ogni singolo allievo nel mondo delle Arti Performative al fine di incoraggiare la scoperta di se stessi e la propria capacità di relazionarsi con gli altri, imparando a conoscere una tra le più belle arti sceniche.

Nel corso degli anni e grazie alla nuova sede (il BSMT Center for the Performing Arts), l’offerta formativa è andata ampliandosi e raffinandosi, coinvolgendo sempre più docenti specializzati e costruendo un programma di studi mirato e personalizzato in base a ciascuna fascia d’età.

Per inaugurare l’inizio del nuovo anno, il 21 settembre si terrà una FESTA DI APERTURA dei corsi OFF BSMT presso la sede di Via Paolo Nanni Costa 12/6.

In questa occasione sarà possibile visitare la scuola, incontrare i docenti e richiedere informazioni sul programma didattico e l’organizzazione dei vari corsi.
Sarà inoltre possibile partecipare ad alcune lezioni di canto, danza e recitazione che si svolgeranno in forma aperta (dalle 16.00 alle 19.00).

Il pomeriggio si aprirà alle ore 16:00 con una breve presentazione tenuta dal coordinatore dei corsi OFF-BSMT, Daniele Palumbo e si concluderà alle 19.00 con la possibilità di partecipare ad uno spettacolo che sarà messo in scena dagli stessi allievi dei corsi OFF BSMT (ATTENZIONE: I POSTI PER LO SPETTACOLO SONO ESAURITI, NON E’ PIU’ POSSIBILE PRENOTARE).

Vi aspettiamo!