.Come leader nella formazione di giovani artisti, la Bernstein School of Musical Theater offre un programma personalizzato con una particolare attenzione rivolta ai progressi e allo sviluppo del singolo allievo, consapevole di quanto i primi passi in questo percorso professionale siano importanti.

Il mondo delle arti performative e dello spettacolo è oggi un campo estremamente competitivo, fatto di duro lavoro, gioie e dolori unite alle grandi soddisfazioni di entrare in scena.

La professione del performer richiede impegno, sensibilità e talento, qualità che devono essere sostenute da un attento studio. Acquisire tecniche, stile, sicurezza e professionalità è indispensabile per la crescita e lo sviluppo completo ed equilibrato del performer.

Crediamo che la natura intrinseca del Musical Theater sia essenzialmente un processo collaborativo capace di sviluppare un performer con abilità essenziali per lavorare sia individualmente che all’interno di un team in qualsiasi ambito.

Questa fusione tra l’artista e il team (il cast), che forgia il talento e le capacità del singolo mettendole al servizio di un obiettivo comune, è uno dei fattori chiave per lo sviluppo del giovane.

Se dentro te senti l’energia, la passione e la determinazione per intraprendere questa professione, lavoreremo insieme affinché le tue capacità e il tuo talento raggiungano il massimo livello e aprano le porte ad una carriera artistica nel campo dello spettacolo.

La nostra offerta formativa

Studia con Noi

+ 60%

Alunni diplomati attualmente impegnati in produzioni nazionali ed internazionali.

+ 30%

Percentuale di iscrizioni in più nell’ultimo anno.

20 anni

Età media dei nostri iscritti.

Eventi, spettacoli, appuntamenti.

BSMT Productions

In Primo Piano

I nostri Insegnanti

Disponiamo di un team di docenti esperti e qualificati, che tengono conto delle caratteristiche individuali del singolo allievo e si rivolgono a tutte le fasce d’età e livello.

Quasi tutte le masterclass, inoltre, sono tenute da artisti e professionisti anglosassoni e buona parte dei nostri docenti sono madrelingua inglese.

.